Xmas in Rock! – musica live all’aperitivo della vigilia
La vigilia è sempre così: sappiamo che vi siete ridotti all’ultimo e siete in giro per comprare il regalo che avete dimenticato.
E poi le ansie: Piacerà? Riceverò dei regali riciclati? La zia mi regalerà il pigiama?
Se tremate già al pensiero che al pranzo di Natale qualcuno vi chiederà “quando ti sistemi” e vi sentite male alla millesima volta che ascoltate All I want for Christmas is you di Mariah Carey in filodiffusione, noi abbiamo la soluzione.
Abbiamo pensato ad una mattina di festa insieme al Meu Pai e al Moleque che vi farà dimenticare lo stress del regalo all’ultimo minuto!
Il 24 dicembre a partire da mezzogiorno – circa – saremo aperti per aperitivo e pranzo, un ristoro rock’n’roll con il live de Il ballo del Mattoni che ci farà ballare e divertire.
Si balla il rock’n’roll con Il Ballo del Mattoni!
La band, formata da quattro musicisti di altissimo livello, si è fatta conoscere per il trascinante repertorio di classici di musica italiana rivisitati in chiave rock’n’roll.
Alla band, formata da Dario Mattoni (chitarra e voce), Danilo Amato (basso), Gianluca Balzano Quaranta (batteria) si aggiunge Moses Howard, tastierista californiano che porta un tocco internazionale alle canzoni che hanno reso celebri Adriano Celentano, Massimo Ranieri, Don Backy, Domenico Modugno e tanti altri artisti della storia della musica italiana.
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.