fbpx
Top

Xmas rock’n’roll: doppio appuntamento live per il Natale

 / eventi  / Xmas rock’n’roll: doppio appuntamento live per il Natale
22 Dic

Xmas rock’n’roll: doppio appuntamento live per il Natale

Qui al Moleque abbiamo così tanta voglia di festeggiare che abbiamo deciso di fare un doppio appuntamento con il Rock’n’roll, uno per la sera dell’antivigilia e l’altro per l’ormai tradizionale aperitivo/pranzo della vigilia!

Perché lo sappiamo: sarete in giro per comprare il regalo che avete dimenticato, vi maledirete perché la pandemia non ci ha reso migliori e anche nel 2022 vi siete ridotti all’ultimo e in più è già la milionesima volta che perdete il Whamaggeddon. Arriviamo in vostra salvezza per staccare un po’ ed essere un po’ felici, senza ansie e senza stress.

La sera del 23 dicembre: The Good Ole Boys

L’antivigilia è un giorno che nessuno ha mai capito perciò gli diamo un senso con una fantastica serata live con il rock’n’roll dei The Good Ole Boys a partire alle 22:00.

The Good Ole Boys, r’n’r band, girano la Puglia e lo stivale portando lo spirito degli anni 50/60 da più di 15 anni, facendo ballare e cantare migliaia di persone.
Nel loro repertorio decine di classici di Elvis, Beach Boys, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Ray Charles, Nancy Sinatra, Supremes, e tantissimi altri miti della musica rock and roll, surf, blues & beat.
Voci armoniose, assoli indiavolati di chitarra e pianoforte, una ritmica incessante, questa è la loro ricetta per farvi scatenare!!!

Simone Martorana: voce e chitarra
Nicola Quarto: voce e basso
Valeria Quarto: voce e tastiera
Nicola De Liso: batteria

https://www.facebook.com/thegoodoleboysbari
https://www.facebook.com/watch/135167959852/112964972750085
https://instagram.com/the_good_ole_boys_bari

A mezzogiorno del 24 dicembre: Pink Moon Trio

Il 24 dicembre a partire da mezzogiorno – circa – saremo aperti per aperitivo e pranzo, un ristoro rock’n’roll con il live del Pink Moon Trio che ci faranno ballare e divertire.

Alessandro Fedele alla voce e al basso, Ezio D’Introno alla chitarra e Al mastro alla batteria.

A mezzanotte per gli auguri!

Ma non finisce qui: a mezzanotte ci vediamo al Meu Pai e al Moleque per scambiarci i tradizionali auguri di Natale e tanto amore, con brindisi e panettone!

Share
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.